mercoledì 18 gennaio 2012

Anno nuovo, traguardo nuovo

Anche se Le Verità dell'Animus erano operative già dal 2008 su altri lidi, la data di oggi ha comunque la sua importanza. Oggi infatti il vostro blog assassino di fiducia compie un anno.
Il mese di gennaio dell'anno scorso fu carico d'azzardo, spostai tutto il materiale che raccolsi sul forum di GamesVillage e tirai su quello che leggete adesso. Mai mi sarei aspettato un simile gradimento da parte di voi lettori, mai mi sarei aspettato che Le Verità dell'Animus rimbalzassero così tanto in giro per la rete.
Tanto da assicurarmi un posto allo scorso Fan Day, tanto da creare la community con cui quotidianamente scambio qualche messaggio su facebook. Vi ho sempre ringraziato e anche stavolta è un dovere, grazie a tutti.

Giunti a questo punto, dietro le quinte abbiamo in mente di puntare verso un traguardo particolare.

Era una cosa che tentai di fare tempo addietro da solo, ma vista l'imponenza del lavoro da svolgere e il poco tempo a disposizione, accantonai la cosa.
Accompagnare ai post attuali la traduzione in inglese era una bella idea fin da subito, l'intento era quello di potersi confrontare anche con gli altri appassionati all'estero e avere maggiori stimoli per gli articoli futuri.

Quindi...

Le Verità dell'Animus ha bisogno di te!!
Se te la cavi bene con l'inglese, se ti piace la saga di Assassin's Creed e vuoi unirti al nostro team, resta sintonizzato perché a brevissimo ti diremo come entrare a farne parte.

Salute e Pace.


14 commenti:

  1. Io me la cavo con l' inglese ma ho solo 13 anni D: ( lol ;) )

    RispondiElimina
  2. Volenterosi a dare il proprio contributo;)

    RispondiElimina
  3. Davvero un bel traguardo avete raggiunto, e ve lo meritate senza alcun dubbio. ; ) Auguroni quindi per il primo anno da quando siete su Blogger.it! Inoltre anche in attesa di articoli nuovi fa sempre piacere scambiare due paroline su sviste, contraddizioni e roba di altro tipo riguardante AC anche sulla pagina di facebook. ; )

    RispondiElimina
  4. Io anche se vi seguo da giugno,non ho perso l'occasione di leggere gli altri articoli su gamesvillage,dei quali mi aveva incuriosito la piramide con il sepolcro che rallentava il tempo e altri articoli, siete dei grandi.

    RispondiElimina
  5. vi.seguo.da.quando.è.nato.il.blog;)
    da.quando.coso.pubblicizzava.sulla.pag.di.ac.ita.
    sono.rimasto.fin.da.subito.molto.convinto:)
    (kekko)

    RispondiElimina
  6. Io frequento il linguistico, ma studio inglese dalla prima elementare. A certificazioni, dovrei essere al livello del First Certificate (Yeah!), e adoro la saga di AC, quindi sarei più che felice di poter dare un qualche contributo ^^

    RispondiElimina
  7. Mmm First Certificate! Interesting...

    RispondiElimina
  8. Io me la cavo abbastanza bene, anche se oltre quello fatto a scuola (4° liceo scientifico) e un paio di libri tra cui The Secret Crusade non ho molta esperienza sul campo.. ma se posso esser d'aiuto lo farò volentieri ;)

    RispondiElimina
  9. io ho il 6 grado trinity e me la cavo abbastanza bene dato ke scrivo le relazioni di laboratorio in inglese se vi posso essere d'aiuto sn a vostra disposizione

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti, qui Snake.
    Per fare eco al primo commentatore (a proposito, amico anonimo non temere, non è mai troppo presto per diventare uno di noi!), io ci lavoro ogni giorno con l'inglese, ma ho quasi il triplo di 13 anni.
    La mia vera spina nel fianco è il poco tempo, ma come sapete sfrutto le tenebre per servire la causa di AC (e delle Verità!).
    Se ritenete che possa esservi utile e non vi fate problemi d'età, lasciatemi un messaggio qui e vi farò sapere come trovarmi.

    Salam Aleikum,

    Snake

    RispondiElimina
  11. Umh interessante...mi piacerebbe un sacco partecipare! Io sto studiando a Londra per prendere lo IELTS. Se posso essere d'aiuto mi farebbe tanto piacere! (@Cristina: First Certificate? I miei più vivi complimenti!)

    RispondiElimina
  12. Ho scoperto Assassin's nell'estate 2010 e da allora, beh, ogni volta che c'è qualche notizia su questo universo non perdo tempo per aprirla...
    Uso l'inglese ogni giorno, ho un livello B2 e diciamo che me la cavicchio piuttosto bene...
    Mi piacerebbe molto essere d'aiuto anch'io, ma se ciò non dovesse essere necessario, non fa niente. Continuerò a seguire il blog (a proposito, tanti complimenti per tutti questi articoli, veramente di ottima fattura!) con lo stesso interesse con cui lo seguo ora :)

    Salute e pace,
    Marco

    RispondiElimina
  13. Io non ho attestati o carte che certificano la mia conoscenza della lingua. Ho 20 anni e sono diplomato. L'inglese l'ho imparato a furia di giocare giochi in inglese, ascoltare musica in inglese, vedere film in inglese, leggere meme in inglese, mmorpg in inglese. Autodidatta insomma (il tempo di tradurre le pagine ora come ora ce l'ho tutto quanto). Mi propongo per la prova

    RispondiElimina
  14. Pronto alla traduzione contattatemi su facebook, grazie. Stefano Steve Di Maddalena se vi dovesse interessare.

    RispondiElimina